Cerca

Cronaca

Tragedia a Novara: ritrovato il corpo del giovane caduto nel canale Quintino Sella

Il 20enne pakistano, scomparso martedì sera, è stato recuperato dai Vigili del Fuoco, ma resta ancora disperso un ragazzo nel fiume Tanaro a Verduno

Tragedia a Novara: ritrovato il corpo del giovane caduto nel canale Quintino Sella

Di repertorio

Questa sera è stato rinvenuto a breve distanza dal punto in cui era stato inghiottito dalle acque del canale Quintino Sella a Novara il corpo senza vita di Amhed Arlsan, il giovane pakistano di 20 anni, che era caduto martedì sera.

Le operazioni di ricerca sono state svolte dai Vigili del Fuoco, con l'assistenza di squadre di sommozzatori provenienti da Milano, Verbania, e Torino, e anche con l'impiego di un elicottero. Il corpo del giovane era rimasto intrappolato tra la vegetazione acquatica, a pochi metri di profondità, non lontano dal ponte di Corso Milano nel quartiere di San Agazio, vicino all'argine dal quale il ragazzo era precipitato.

Nel frattempo, non è stato ancora rintracciato l'altro ragazzo disperso in Piemonte: un tredicenne senegalese che, insieme a tre coetanei, era stato trascinato dalla corrente del fiume Tanaro a Verduno (Cuneo), mentre si trovava in acqua.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.