Cerca

omicidio sucidio

Duplice omicidio suicidio a Bologna, fermato a Barcellona il coinqulino

Fermato a Barcellona un italiano sospettato di duplice omicidio a Bologna: continuano le indagini sulle tragiche morti di Monaldi e Gombi

Duplice omicidio suicidio a Bologna, fermato a Barcellona il coinqulino

Un uomo ricercato dalla Polizia Italiana è stato fermato all'aeroporto di Barcellona. L'individuo, un cittadino italiano di 48 anni nato in Venezuela che risiedeva saltuariamente in un appartamento insieme a due uomini, è sospettato di essere coinvolto in un duplice omicidio avvenuto questa mattina a Bologna.

Le forze dell'ordine hanno scoperto i corpi di due uomini in un appartamento situato in Piazza dell'Unità. Le vittime sono Luca Monaldi, un aretino di 54 anni, e Luca Gombi, un 50enne bolognese. Monaldi è deceduto a causa di una ferita da taglio alla gola, mentre Gombi è stato trovato con una grave lesione addominale.

Il sospettato è stato intercettato al suo arrivo nell'aeroporto spagnolo, proveniente con un volo partito dall'aeroporto Marconi di Bologna. Gli investigatori stanno proseguendo le indagini al fine di chiarire le dinamiche di questo duplice delitto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.