Cerca

Televisione

Le Iene, stasera colpo di scena sul caso Garlasco: spunta una relazione segreta. E torna Fabri Fibra con un nuovo singolo

Ultima puntata di stagione tra rivelazioni inedite, confessioni esclusive e musica: da Chiara Poggi a Gaia, un viaggio tra cronaca e storie personali

Le Iene, stasera colpo di scena sul caso Garlasco: spunta una relazione segreta. E torna Fabri Fibra con un nuovo singolo

Max Angioni e Veronica Gentili

Questa sera, martedì 3 giugno 2025, su Italia 1 va in onda l’ultima puntata stagionale de Le Iene. Alla conduzione Veronica Gentili e Max Angioni, con ospiti d’eccezione e servizi che promettono nuovi colpi di scena. Al centro dell’attenzione: lo sviluppo del caso Garlasco, un’inedita intervista a Fabri Fibra, il ritorno di Gaia in Brasile e le nuove inquietanti rivelazioni su Alessia Pifferi.

Nel servizio firmato da Alessandro De Giuseppe e Riccardo Festinese emergono nuovi dettagli sul delitto di Garlasco. Un testimone, ora deceduto, avrebbe riferito che Chiara Poggi aveva una relazione consenziente con un uomo adulto del paese, diverso da Alberto Stasi. Per la prima volta interviene pubblicamente anche l’avvocato Massimo Lovati, legale di Andrea Sempio, ex indagato nel caso. Parla anche la madre di Stasi, in un servizio che riapre vecchie ferite e alimenta nuovi interrogativi.

Spazio alla musica con Fabri Fibra, che torna dopo tre anni con il singolo Che gusto c’è, in collaborazione con Tredici Pietro. Nel servizio curato da Riccardo Spagnoli, Wad segue il rapper dietro le quinte del videoclip, offrendo un raro sguardo nel processo creativo e nei pensieri dell’artista, che si confronta con il peso del successo e della visibilità.

Nina Palmieri e Alessia Rafanelli portano in onda per la prima volta degli audio inediti di Alessia Pifferi. Le registrazioni rivelano nuovi aspetti della sua personalità, offrendo spunti di riflessione sulla sua vicenda giudiziaria. A commentare i contenuti, lo psicologo giuridico Guglielmo Gulotta e l’avvocata Alessia Pontenani.

Chiude la serata il reportage di Nicolò De Devitiis con Gaia, protagonista di un viaggio intimo e simbolico in Brasile. Tra le favelas di Rio e i quartieri popolari di San Paolo, la cantante si apre su musica, spiritualità e origini. Un racconto a cuore aperto, in cui affronta anche i pettegolezzi che negli anni l’hanno accompagnata.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.