Cerca

Il ritorno live di una delle icone dell’hip hop mondiale

Drake annuncia due concerti esclusivi in Italia

Dopo sei anni lontano dall’Europa, il rapper canadese torna con il tour $ome $pecial $hows 4 EU. Special guest Partynextdoor. Biglietti in vendita dal 4 giugno.

Drake annuncia due concerti esclusivi in Italia

Dopo un’assenza lunga sei anni dai palchi europei, Drake annuncia il suo attesissimo ritorno dal vivo. Il celebre rapper canadese farà tappa anche in Italia con due spettacoli esclusivi in programma il 29 e 30 agosto 2025 all’Unipol Forum di Milano.

L’artista porterà sul palco italiano il suo tour europeo intitolato $ome $pecial $hows 4 EU, affiancato dal collega e collaboratore Partynextdoor, scelto come ospite speciale per entrambe le date. I fan potranno godersi una scaletta che promette grandi successi del passato accanto alle hit più recenti.

L’Italia si conferma così tra le mete più ambite dai big della musica mondiale, in una stagione estiva già affollata da nomi del calibro di Kendrick Lamar, Bruce Springsteen, Olivia Rodrigo, Dua Lipa, Post Malone e J Balvin.

Quando acquistare i biglietti?

Le prevendite seguiranno un calendario preciso:

  • Mercoledì 4 giugno: accesso anticipato riservato ai possessori di carta Mastercard

  • Giovedì 5 giugno alle ore 12: disponibilità per gli iscritti a My Live Nation

  • Venerdì 6 giugno alle ore 12: apertura della vendita generale per tutti

Per gli appassionati di hip hop e per chi ha atteso anni di rivedere Drake esibirsi dal vivo nel nostro paese, questi due show rappresentano un evento da non perdere.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.