Cerca

Il caso

Milano, si lancia dal quinto piano per sfuggire alle fiamme: muore una donna

Un incendio divampato al quarto piano di un palazzo in viale Abruzzi causa la morte di una donna che si è lanciata per fuggire

incendio mamma figlia 2

Immagine di repertorio

Tragedia a Milano, dove una donna è morta dopo essersi lanciata dal quinto piano di un edificio in viale Abruzzi, al civico 64, per fuggire da un incendio che aveva coinvolto il quarto piano dello stabile. L'incendio, che è scoppiato nella notte, ha costretto i vigili del fuoco ad intervenire rapidamente per domare le fiamme che avevano invaso l'appartamento al quarto piano. Nonostante il tempestivo soccorso, la donna è deceduta alcune ore dopo essere stata trasportata in ospedale.

A scopo precauzionale, tutti i residenti dell'edificio sono stati evacuati, ma i 12 appartamenti del quarto piano, direttamente colpiti dal rogo, sono stati dichiarati inagibili fino al ripristino delle condizioni di sicurezza. Due persone sono state ricoverate in codice verde per lievi ferite. Il Nucleo Investigativo Antincendio Lombardia è stato attivato per indagare sulle cause dell’incendio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.