Cerca

Il caso

Rissa alla stazione di Alba, paura tra i pendolari

Sabato 14 giugno, violenti tafferugli con pugni e bastoni hanno scosso la zona, causando il panico tra i presenti

Rissa alla stazione di Alba, paura tra i pendolari

La stazione di Alba

Sabato 14 giugno, intorno alla stazione ferroviaria di Alba, si è verificata una rissa violenta che ha visto coinvolta una decina di persone. Gli scontri, che hanno avuto luogo nel tardo pomeriggio, sono stati caratterizzati da pugni e bastoni. Il caos è stato interrotto quando uno degli uomini coinvolti è crollato a terra, spingendo i partecipanti a fuggire.

Alla stazione, affollata da numerosi pendolari, si è diffusa la preoccupazione, con i presenti che hanno allertato le forze dell'ordine e i soccorsi. Un'ambulanza è intervenuta prontamente per soccorrere l'uomo a terra, il quale è stato trasportato in ospedale per ulteriori accertamenti.

Questo episodio si inserisce in un quadro di crescente insicurezza nella zona, già teatro di episodi di violenza in passato. La stazione ferroviaria, luogo di passaggio quotidiano per centinaia di persone, continua a sollevare preoccupazioni tra i cittadini per la sicurezza pubblica.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.