Cerca

BANDO

Canelli, aperto il bando per l’assegnazione degli alloggi popolari

Domande entro il 4 agosto 2025. Disponibili moduli sul sito del Comune o presso l’Ufficio Servizi alla Persona

Canelli, aperto il bando per l’assegnazione degli alloggi popolari

Il Comune di Canelli ha ufficialmente aperto le porte a chi desidera partecipare al bando per l'assegnazione degli alloggi che si renderanno disponibili nel periodo di vigenza della graduatoria definitiva. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per le ore 12:00 del 4 agosto 2025.

Le domande di partecipazione devono essere redatte su moduli appositamente predisposti, disponibili gratuitamente presso il Comune che, corredati da una marca da bollo di € 16,00 e dalla copia di un documento di identità non scaduto, devono essere consegnati personalmente o da un componente del nucleo familiare presso l’Ufficio Servizi alla Persona. Questo si trova al piano terra della palazzina degli uffici tecnici, in Via Roma 37. Gli orari di apertura sono il martedì e il venerdì mattina dalle 9 alle 12, e il martedì pomeriggio dalle 14 alle 16. Per chi preferisce evitare le code, è possibile fissare un appuntamento tramite e-mail o telefono.

Il Comune di Canelli offre anche la possibilità di inviare le domande tramite raccomandata A/R o posta elettronica certificata.

Per chi desidera approfondire i dettagli del bando, si può consultare il sito web del Comune www.comune.canelli.at.it nella sezione dedicata al bando di concorso completo, corredato dalla domanda di partecipazione e dal modulo di dichiarazione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.