Cerca

Il fatto

Montaldo Scarampi: uomo di 47 anni trovato morto in un pozzo

Dopo ore di ricerca, il corpo è stato recuperato dai vigili del fuoco

Montaldo Scarampi: uomo di 47 anni trovato morto in un pozzo

Nel pomeriggio di oggi si è conclusa tragicamente la scomparsa di un uomo di 47 anni a Montaldo Scarampi, in provincia di Asti. Dopo che l’uomo si era allontanato da casa senza dare più notizie, l’allarme è scattato intorno alle 12:45 e sono subito partite le ricerche.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco del comando di Asti e i volontari del distaccamento di Nizza Monferrato. Grazie ad alcuni indizi emersi durante le operazioni, si è fatta strada l’ipotesi che l’uomo potesse essere finito all’interno di un pozzo.

A quel punto è stato attivato il nucleo speleo-alpino-fluviale (Saf), che ha calato due operatori all’interno della cavità. Poco dopo è arrivata la conferma del sospetto: il corpo senza vita dell’uomo è stato rinvenuto e recuperato.

Sul luogo della tragedia anche i sanitari del 118 e i Carabinieri, che ora stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.