Cerca

usa

Uccide i suoi coinquilini nel 2022, ora racconta la verità per evitare la pena di morte

Il dottorando in criminologia Bryan Kohberger evita la pena di morte confessando l'omicidio di quattro studenti in Idaho: il caso shock che ha sconvolto l'America

Uccide i suoi coinquilini nel 2022, ora racconta la verità per evitare la pena di morte

Bryan Kohberger, trentenne dottorando in criminologia, ha confessato l'omicidio di quattro studenti, suoi coinquilini, in una tranquilla cittadina universitaria dell'Idaho nel 2022.

Questo avviene nell'ambito di un accordo di patteggiamento volto a evitare la pena capitale. Il caso aveva profondamente scosso l'opinione pubblica negli Stati Uniti.

Le vittime, Kaylee Goncalves, Ethan Chapin, Xana Kernodle e Madison Mogen, furono assassinati nella loro abitazione situata fuori dal campus nella città di Moscow, nel mese di novembre 2022. Durante un'udienza, il giudice ha illustrato i dettagli del patto, specificando che Kohberger rinuncia al diritto di appellarsi o richiedere clemenza in futuro.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.