Cerca

cronaca nera

Tragedia in un hotel di lusso a Rapallo: turista precipita dalla finestra e muore

La donna, in vacanza con il marito, è caduta dal terzo piano dell’albergo. Inutili i soccorsi

Tragedia in un hotel di lusso a Rapallo: turista precipita dalla finestra e muore

foto d'archivio

Una vacanza si è trasformata in tragedia a Rapallo, dove una turista è morta dopo essere precipitata dalla finestra della stanza che condivideva con il marito in un hotel di lusso. La donna, di circa 50 anni, è caduta da un piano alto dell’albergo nella notte tra sabato e domenica.

L’allarme è stato lanciato immediatamente dai responsabili della struttura, che hanno chiamato i soccorsi attraverso il 118. Ma all’arrivo del personale sanitario non c’era ormai più nulla da fare: la vittima era deceduta sul colpo.
Sul posto sono intervenuti polizia e carabinieri, che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’accaduto. Le forze dell’ordine stanno analizzando le ultime ore di vita della donna e raccogliendo testimonianze per capire se si sia trattato di un tragico incidente o se vi siano altri elementi da chiarire.

La salma è stata posta a disposizione dell’autorità giudiziaria, che valuterà l’eventuale esecuzione di un’autopsia. Al momento, tutte le ipotesi restano aperte.
Sotto shock il marito della vittima, ascoltato dagli investigatori. La coppia era arrivata a Rapallo da pochi giorni per un soggiorno di relax sulla Riviera ligure.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.