Cerca

l'incidente

Lunghe code sull'A1 direzione sud, causate dal ribaltamento di un camion che trasportava sabbia, da chiarire ancora il motivo

Incidente sull'A1 a Reggio Emilia: camion si capovolge causando caos e lunghe code in ora di punta

Lunghe code sull'A1 direzione sud, causate dal ribaltamento di un camion che trasportava sabbia, da chiarire ancora il motivo

A Reggio Emilia, nella mattinata di oggi, si è verificato un incidente stradale sull'autostrada A1, poco dopo le 7 del mattino, al chilometro 138 in direzione sud.

Un camion che trasportava sabbia si è capovolto per cause ancora da accertare. L'allerta è stata diramata immediatamente, consentendo l'intervento sul luogo dell'incidente dei vigili del fuoco e della polizia stradale. Come prevedibile, considerando anche l'ora di punta, la circolazione è stata interrotta, causando gravi disagi al traffico.

Subito dopo l'incidente, si sono formate lunghe code e, per consentire la rimozione del mezzo coinvolto, la carreggiata è stata temporaneamente chiusa. Dopo gli interventi necessari, il tratto di strada è stato riaperto tra Reggio Emilia e il raccordo con l'A22. Anche il casello autostradale di Reggio Emilia è stato chiuso temporaneamente, accentuando ulteriormente i problemi alla viabilità già congestionata.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.