Cerca

IL CASO

Hashish e cocaina in casa: a Venaria il pusher da balcone e monopattino

Le indagini sono scattate dopo che i militari hanno notato un giovane entrare furtivamente in un condominio già monitorato

Hashish e cocaina in casa: a Venaria il pusher da balcone e monopattino

È bastato un passaggio di pochi minuti, un ingresso circospetto e una fuga su un monopattino per insospettire i carabinieri. È così che nel quartiere Salvo d’Acquisto di Venaria, i militari hanno arrestato un uomo di 35 anni, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacentiQuel pomeriggio, durante un normale pattugliamento, i carabinieri hanno notato un giovane a bordo di un monopattino elettrico entrare in fretta in un condominio già attenzionato dagli investigatori. I militari hanno deciso di appostarsi nei pressi dello stabile, nascosti tra i cespugli per osservare i movimenti. Dopo pochi minuti, il giovane è uscito dall’edificio ed è ripartito a tutta velocità. Poco dopo, affacciato al balcone dello stesso appartamento, si è mostrato un uomo già noto alle forze dell’ordine. Il giovane sul monopattino è stato fermato a breve distanza. Nascosta negli slip, i carabinieri gli hanno trovato una dose di hashish, che ha consegnato spontaneamente. È bastato per far scattare la perquisizione dell’abitazione da cui era appena uscito. All’interno dell’appartamento, i militari hanno trovato un panetto di hashish da 34 grammi, tre dosi di cocaina già suddivise e il materiale necessario al confezionamento delle sostanze. Per il trentacinquenne è scattato l’arresto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.