Cerca

CRONACA

Montalto di Castro, il padre del ragazzo sepolto dalla sabbia indagato per omicidio colposo

Si tratta di un passaggio previsto dalla legge in casi di incidenti mortali

Montalto di Castro, il padre del ragazzo sepolto dalla sabbia indagato per omicidio colposo

È stato iscritto nel registro degli indagati con l’ipotesi di omicidio colposo il padre di Riccardo Boni, il ragazzo di 17 anni morto tragicamente dopo essere rimasto sepolto sotto la sabbia in una buca che lui stesso aveva scavato sulla spiaggia di Montalto di Castro.

A riportare la notizia è il quotidiano La Repubblica, che chiarisce come si tratti di un passaggio obbligato dal punto di vista procedurale. Secondo quanto emerso, l’iscrizione nel registro degli indagati non deriverebbe da accuse specifiche nei confronti dell’uomo, né da particolari sospetti a suo carico. Si tratterebbe, piuttosto, di un atto formale richiesto dalla legge in circostanze così gravi, al fine di poter svolgere con correttezza gli accertamenti necessari.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.