Cerca

La rissa

Rissa notturna a Domodossola: arrestato un uomo, denunciato il figlio minorenne

Padre e figlio coinvolti in un parapiglia in centro città, arresto per resistenza a pubblico ufficiale

Rissa notturna a Domodossola: arrestato un uomo, denunciato il figlio minorenne

Nella notte di sabato scorso Domodossola è stata teatro di un episodio di violenza che ha visto protagonisti un padre e suo figlio minorenne. I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Domodossola sono intervenuti a seguito di una segnalazione di rissa nel centro cittadino. Durante il pattugliamento i militari hanno notato quattro ragazzi nei pressi della stazione ferroviaria, con abiti strappati e sporchi di sangue, e graffi sul viso. Insospettiti, hanno deciso di identificarli. Mentre procedevano con l'identificazione, un altro giovane presumibilmente coinvolto nella rissa precedente è sopraggiunto e ha aggredito due ragazzi del gruppo scatenando una nuova lite.

L'intervento dei Carabinieri, supportati da un altro equipaggio, ha permesso di sedare la lite ma al momento di calmarsi un 42enne e suo figlio 17enne si sono opposti con violenza all'azione dei militari colpendoli ripetutamente. Entrambi sono stati immobilizzati e condotti in Caserma dove è emerso che i due erano padre e figlio. Il 42enne è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale mentre il figlio è stato denunciato in stato di libertà per lo stesso reato.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.