Cerca

IL FATTO

Piossasco, 42 chili di droga e un arsenale nascosti in garage: quattro uomini in arresto

Operazione a cura della Squadra Mobile di Torino. Indagini ancora in corso per accertare l’estensione della rete criminale

Piossasco, 42 chili di droga e un arsenale nascosti in garage: quattro uomini in arresto

Un deposito di droga e armi nascosto in un garage ha portato all’arresto di quattro uomini, tutti domiciliati altrove, ma visti più volte recarsi nel box. È la scoperta fatta dagli agenti della Squadra Mobile, che nei giorni scorsi hanno chiuso il cerchio su un’attività criminale organizzata.Gli investigatori, insospettiti da movimenti sospetti, hanno deciso di monitorare i quattro, sorprendendoli durante un controllo a pochi metri dal garage. A bordo dell’auto è stata trovata una busta con oltre due chili di cocaina, un bilancino di precisione e numerosi involucri termosaldati. La perquisizione è proseguita nel garage, dove sono stati sequestrati 40 chili di hashish nascosti in un sacco di plastica, una pistola rubata, un fucile a pompa, munizioni e 12 artifizi pirotecnici illegali. Il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Torino ha convalidato gli arresti, disponendo la custodia cautelare in carcere per tutti e quattro.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.