Cerca

IL FATTO

Asia Giannetti, la ragazza di 14 anni sparita una settimana fa è stata ritrovata. "Piove, ma io stamattina vedo il sole, mia figlia sta bene"

Nessuna notizia di Aurora Ruta, la 17enne scomparsa lunedì scorso. Ultimo avvistamento a Torino Porta Nuova

Asia Giannetti, la ragazza di 14 anni sparita una settimana fa è stata ritrovata. "Piove, ma io stamattina vedo il sole, mia figlia sta bene"

Asia Giannetti è stata trovata. La giovane 14enne che una settimana fa si era allontanata dalla struttura in cui era ospite questa mattina, è stata rintracciata dalla polizia che l'ha riportata appunto in struttura. La (bellissima notizia) è stata comunicata immediatamente ai genitori. Francesca, sua madre, attende di poterne sapere di più e tira un grande respito di sollievo, mentre suo padre Roberto ci tiene a lasciare un messaggio di gratitudine "alle forze dell'ordine per il lavoro immenso che hanno fatto ma anche, e non meno, a tutti coloro che hanno chiamato per chiedermi se avessi bisogno" spiega il pluricampione mondiale di powerlifting. "Quando ha squillato il telefono temevo il peggio, perchè sono una persona per natura catastrofica". E poi "piove, ma io stamattina vedo il sole, Asia è stata trovata. Tutta l'adrenalina accumulata in queste ore mi piegherà le gambe". Roberto è esausto ma felice. "Adesso mi concentrerò su di lei. Grazie, a tutti voi, ancora".

E mentre la famiglia Giannetti può tirare un gran sospiro di sollievo, i parenti di Aurora Ruta ancora non hanno nessuna notizia della ragazza 17enne che lunedì' si è allontanata dall'astigiano per raggiungere Torino. L'ultima immagine di Aurora è a Torino, alla stazione Porta Nuova, intorno alle 17. La si vede, in mano una bottiglietta d'acqua, la maglia bianca e i pantaloncini neri, nella foto diffusa dall'Associazione Penelope Piemonte. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.