Cerca

L'INCIDENTE

Bus contro auto nel Verbano-Cusio-Ossola: due feriti gravi

Scontro a Brovello Carpugnino: conducente e passeggero incastrati, trasportati in ospedale in gravi condizioni

Bus contro auto nel Verbano-Cusio-Ossola: due feriti gravi

Grave incidente stradale questa mattina a Brovello Carpugnino, nel Verbano-Cusio-Ossola, dove un autobus di linea e un’automobile si sono scontrati frontalmente per cause ancora in corso di accertamento.

Il bilancio è di due feriti in condizioni gravi: il conducente dell’utilitaria e un passeggero del bus. Entrambi sono rimasti intrappolati tra le lamiere e sono stati liberati dai vigili del fuoco. L’automobilista è stato trasferito in elisoccorso all’ospedale di Novara, mentre l’altro ferito è stato soccorso sul posto e condotto in ospedale.

Altri tre passeggeri del pullman sono stati trasportati in ospedale per accertamenti, seppure con ferite di entità meno grave. L’incidente è avvenuto in via Tagini poco prima delle 8 del mattino. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e la polizia stradale, che ha eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica dello scontro.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.