Cerca

NICHELINO

Underground, si sale a bordo: il viaggio ha inizio

L’assessore alle Politiche Giovanili, Fiodor Verzola, ha presentato il progetto frutto di una collaborazione con European Research Institute e con il sostegno della Regione Piemonte

Underground, si sale a bordo: il viaggio ha inizio

Parte ufficialmente “Underground – Radici in Movimento”, un’iniziativa rivolta ai giovani di Nichelino che combina apprendimento linguistico, passioni condivise e mobilità internazionale. L’assessore alle Politiche Giovanili, Fiodor Verzola, ha presentato il progetto frutto di una collaborazione con European Research Institute e con il sostegno della Regione Piemonte. Dopo una fase pilota di successo, si apre ora a tutti i giovani tra i 18 e i 28 anni residenti in città, senza necessità di competenze avanzate. Le attività prenderanno il via con due incontri informativi il 27 e 29 agosto presso l’Informagiovani di Nichelino, per poi proseguire con i club di lingua che si terranno due volte a settimana. La parte più attesa è il viaggio a Londra previsto a dicembre: tre giorni nella capitale britannica, finanziati dall’ente promotore per chi frequenterà almeno il 75% delle lezioni. Visite a luoghi iconici per arte, sport, musica e multiculturalismo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.