Cerca

Il fatto

Tragico incidente sul lavoro a Castelletto Stura: muore un uomo di 58 anni

Rimane schiacciato da un autocarro durante una riparazione: indagini in corso

Tragico incidente sul lavoro a Castelletto Stura: muore un uomo di 58 anni

Da repertorio

Un tragico incidente sul lavoro si è verificato oggi pomeriggio, presso la ditta di spedizioni «Dutto Trasporti» situata in via Circonvallazione a Castelletto Stura. Un uomo di 58 anni, residente a Fossano e originario di Bra, ha perso la vita dopo essere stato ritrovato sotto un autocarro. Secondo una prima ricostruzione sommaria, stava effettuando una riparazione al mezzo al momento dell’incidente. La dinamica precisa dell’accaduto è ancora in fase di indagine.

Nella Granda, nei primi due mesi del 2025, si è registrato un numero di vittime sul lavoro pari alla metà di quelle dell’intero anno precedente, un dato allarmante sottolineato da Matteo Borgetto.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Morozzo e Cuneo, le pattuglie dei carabinieri e i tecnici dello Spresal per effettuare i necessari rilievi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.