Cerca

Il fatto

Spacciava crack, hashish e marijuana: arrestato a Cuneo il "rider della droga"

All'interno della vettura che utilizzava per fare le consegne sono stati trovati contanti e sostanze stupefacenti

Spacciava crack, hashish e marijuana: arrestato a Cuneo il "rider della droga"

Polizia

Usava un’auto a noleggio come magazzino e mezzo di consegna, muovendosi tra corso Nizza e via Sobrero a Cuneo per distribuire dosi di crack, hashish e marijuana. Un vero “rider della droga” che, appostato davanti ai negozi, riceveva ordini e serviva i clienti direttamente dal veicolo. L’uomo, con precedenti penali, è stato arrestato dalla polizia in flagranza e si trova ora ai domiciliari.

L’operazione è scattata grazie a un servizio mirato della squadra mobile contro lo spaccio. Gli agenti hanno seguito il sospettato mentre prelevava la droga dall’auto, parcheggiata sempre vicino alla sua zona di attività. Dopo aver documentato la cessione di una dose di crack a un’acquirente, è partita la perquisizione del mezzo, con il supporto di un’unità cinofila della guardia di finanza.

Il controllo ha portato alla scoperta di un ingente quantitativo di stupefacenti: 100 dosi di crack per un totale di 60 grammi, due panetti di hashish (200 grammi) e 100 grammi di marijuana. All’interno dell’abitacolo sono stati trovati anche 400 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.