Cerca

L'incidente

Scontro frontale sulla Provinciale 32 ad Arguello: tre feriti

L'incidente è avvenuto in località Tre Cunei. Operazioni di pulizia concluse e traffico ripristinato all'una di notte

incidente tre cunei

Soccorsi, immagine di repertorio

Tre persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto alle 9.50 di ieri, mercoledì 13 agosto, sulla Provinciale 32 in località Tre Cunei nel territorio comunale di Arguello, nei pressi della rotatoria.

Due auto si sono scontrate frontalmente e l’impatto ha reso necessario l’intervento di due ambulanze del 118, che hanno trasportato i feriti in ospedale. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Cortemilia e Alba per la messa in sicurezza dei mezzi, mentre la polizia locale dell’Alta Langa e i carabinieri di Monesiglio hanno effettuato i rilievi e regolato il traffico, gestito con chiusure temporanee e senso unico alternato.

Le operazioni di rimozione delle vetture e pulizia della sede stradale, svolte dal reparto tecnico della Provincia di Cuneo con il supporto del soccorso Aci Rivoira di Fossano, si sono concluse intorno all’una di notte, consentendo la riapertura completa della viabilità.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.