Cerca

Il caso

Incidente sul lavoro a Novara: operaio trent'enne precipita da oltre 5 metri. È grave

L'uomo, che lavora alla Memc di viale Gherzi, è ricoverato in codice rosso

Incidente sul lavoro a Novara: operaio trent'enne precipita da oltre 5 metri. È grave

La Memc di viale Gherzi, a Novara

Mattinata di paura alla Memc di viale Gherzi, dove oggi, giovedì 21 agosto, si è verificato un grave incidente sul lavoro. Un operaio di circa trent’anni è precipitato da un’altezza compresa tra i cinque e i sei metri mentre stava svolgendo le proprie mansioni.

L’impatto al suolo è stato violento e le condizioni dell’uomo sono subito apparse molto serie. I colleghi hanno dato immediatamente l’allarme e sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che dopo le prime cure lo hanno trasferito in ospedale in codice rosso.

Accanto al personale medico sono giunti anche le forze dell’ordine e i tecnici dello Spresal dell’Asl di Novara, chiamati a ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente e a verificare il rispetto delle misure di sicurezza all’interno dello stabilimento.

Le indagini sono in corso, mentre l’operaio resta ricoverato in gravi condizioni.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.