Cerca

Il fatto

Masera, auto precipita per 20 metri: donna ferita sul ponte del Melezzo

L'auto è finita sul ponte tra la provinciale 71 e la statale 337: sul posto vigili del fuoco, sanitari e polizia stradale

Masera, auto precipita per 20 metri: donna ferita sul ponte del Melezzo

Nella serata di ieri, intorno alle 19.30, i vigili del fuoco del Verbano Cusio Ossola sono stati chiamati a intervenire a Masera in seguito a un grave incidente stradale.

Secondo quanto ricostruito, un’auto guidata da una donna di poco più di cinquant’anni è uscita improvvisamente da un’area privata situata sopra la strada comunale 71. La vettura ha perso aderenza ed è precipitata per circa venti metri lungo una scarpata, terminando la corsa sul ponte che sovrasta il fiume Melezzo, lungo il collegamento tra la provinciale 71 e la statale 337 della Valle Vigezzo.

All’arrivo dei soccorsi, la conducente era già stata raggiunta e assistita dal personale sanitario, che l’ha poi trasferita in ospedale a causa delle ferite riportate.

I vigili del fuoco, con l’aiuto dell’autoscala, hanno provveduto a mettere in sicurezza il veicolo e l’area circostante, rimuovendo alberi e parti di barriere di protezione danneggiate e rimaste pericolosamente sospese dopo l’impatto. Sul luogo dell’incidente era presente anche la polizia stradale, che si è occupata dei rilievi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.