Cerca

L'INCENDIO

Verbania, incendio nella notte: casa gravemente danneggiata, nessun ferito

Nella frazione di Suna, le fiamme danneggiano gravemente un’abitazione. I vigili del fuoco, intervenuti tra i boschi, evitano il peggio

Verbania, incendio nella notte: casa gravemente danneggiata, nessun ferito

Un incendio ha devastato un’abitazione a Suna, frazione di Verbania, durante la notte tra lunedì e martedì. Le fiamme, scatenate probabilmente da un guasto elettrico, hanno causato ingenti danni all’immobile, ma fortunatamente non ci sono stati feriti.

Sul posto sono intervenute due squadre di vigili del fuoco, provenienti dal comando di Verbania e dal distaccamento volontario di Omegna, supportate da due autobotti. La causa dell’incendio sembra essere legata a un problema elettrico all’interno della casa, che si sviluppa su due piani e un seminterrato.

L’intervento dei vigili del fuoco, tuttavia, è stato particolarmente difficile a causa delle condizioni geografiche. L’abitazione non è accessibile direttamente da veicoli: i soccorritori hanno dovuto percorrere un sentiero nel bosco per arrivare sul posto e, una volta lì, stendere circa 150 metri di tubazioni per portare l’acqua necessaria. 

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti di polizia, che hanno gestito la sicurezza dell’area. Nonostante l’entità dei danni materiali, l’incendio non ha causato danni alle persone, che sono riuscite a mettersi in salvo in tempo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.