Cerca

Il fatto

Incendio a Novara: un ustionato e quattro intossicati, rogo causato da cortocircuito

Le fiamme sono divampate in un appartamento al primo piano di una palazzina in via Biandrate; il bar al piano terra è rimasto operativo

Incendio a Novara: un ustionato e quattro intossicati, rogo causato da cortocircuito

Archivio

Un incendio è scoppiato questa mattina, martedì 2 settembre, in una mansarda al primo piano di una palazzina in via Biandrate, a Novara. Le fiamme, che si sarebbero originate da un cortocircuito, hanno coinvolto cinque persone, di cui una è rimasta ustionata e altre quattro sono state intossicate dal fumo. I feriti sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale Maggiore.

Il ristoratore coinvolto nel rogo ha cercato di spegnere le fiamme ma è stato raggiunto dalle lingue di fuoco, riportando ustioni sulla testa. Fortunatamente, i vigili del fuoco sono riusciti a circoscrivere l’incendio, evitando che si propagasse ad altri appartamenti. Il piano superiore dell'edificio, dove si è sviluppato il rogo, è stato dichiarato inagibile, mentre il bar al piano terra ha continuato a operare regolarmente.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.