Cerca

L'incidente

Mondovì, incidente mortale sulla Statale 28: muore un 24enne

Lo scontro ha coinvolto un'auto e una moto, il cui conducente ha perso la vita. Strada chiusa in entrambe le direzioni

ambulanza -m

Ambulanza, foto d'archivio

Un tragico scontro tra un'auto e una motocicletta ha provocato la morte di un giovane di 24 anni questa mattina a Mondovì (Cn), in località Breolungi, lungo la Statale 28 "del colle di Nava" al km 25,700. La dinamica dell’incidente è ancora in corso di accertamento. Nonostante l’intervento del 118, il centauro non ce l’ha fatta.

A seguito dell’impatto, la circolazione è stata temporaneamente bloccata in entrambe le direzioni. Sul posto il personale di Anas per gestire il traffico e ripristinare la viabilità nel più breve tempo possibile.

L’episodio si inserisce in un bilancio drammatico della provincia di Cuneo: dall’inizio dell’anno si contano già ventisette vittime della strada, di cui tredici motociclisti. Solo nel mese di settembre si sono registrati tre incidenti mortali, tutti riguardanti centauri.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.