Cerca

Il fatto

Perde il controllo e si schianta fuori strada: centauro perde la vita nell'Alessandrino

Il 34enne stava percorrendo la ex 35 bis. Per lui è stato inutile l'intervento tempestivo dei sanitari

Perde il controllo e si schianta fuori strada: centauro perde la vita nell'Alessandrino

Foto di repertorio

Ha perso improvvisamente il controllo della moto, finendo improvvisamente fuori strada, dove si è poi schiantato. Questa la dinamica del drammatico incidente che è costata la vita ad un motociclista di 34 anni. La tragedia è avvenuta intorno alle 3 di questa mattina, lunedì 15 settembre, mentre il giovane stava percorrendo la ex S.S. 35 bis, nel tratto compreso tra Bosco Marengo e Novi Ligure.

L'uomo avrebbe improvvisamente perso il controllo della moto, finendo rovinosamente fuori carreggiata. L’impatto si è rivelato fatale: nonostante il tempestivo intervento del personale sanitario del 118, per lui non c’è stato nulla da fare.

Sul posto anche i carabinieri del radiomobile, che hanno immediatamente avviato gli accertamenti per chiarire la dinamica dell’accaduto. Dai primi rilievi, sembrerebbe escluso il coinvolgimento di altri veicoli.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.