Cerca

l'incidente stradale

Corso Unione, suv Mercedes si schianta contro una Seat e finisce contro le auto in sosta

Il sinistro all'angolo con via Passo Buole. Il coordinatore della Due, Nucera: «Impianto semaforico vecchio, va rifatto»

La scena dell'incidente

La scena dell'incidente

Incidente con mezzi pubblici deviati ieri, domenica 14 settembre, poco prima dell'ora di cena a Mirafiori. In corso Unione Sovietica, angolo via Passo Buole, c'è stata una collisione tra un suv Mercedes e una Seat e il suv, dopo l’urto, è finito contro alcuni mezzi parcheggiati nel controviale. È stato soccorso un passeggero, non in gravi condizioni. Sul posto è intervenuta la polizia municipale, per i rilievi. Dalle prime ricostruzioni, pare che una delle due vetture non abbia rispettato il semaforo rosso. Deviato il bus della linea 18.

«Abbiamo già fatto un sopralluogo con i tecnici della Viabilità un mese fa, proprio in quell'incrocio - afferma Alessandro Nucera, coordinatore in Circoscrizione 2 - e quell'impianto semaforico deve essere rifatto, in quanto obsoleto. L'intervento di rifacimento dovrebbe essere già stato messo in programma». 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.