Cerca

Il caso

Alba, accoltellamento in discoteca: licenza sospesa 7 giorni per il Caffè Latino

Il ragazzo è ancora in prognosi riservata. La decisione del questore di Cuneo dopo “gravi e reiterati episodi accertati”

Alba, discoteca chiusa dopo l'accoltellamento di un 19enne: sospesa 7 giorni la licenza del Caffè Latino

La discoteca Caffè Latino, ad Alba

La discoteca Caffè Latino di Alba resterà chiusa per sette giorni per decisione del questore di Cuneo, a seguito dell’accoltellamento avvenuto nella notte di sabato scorso all’interno del locale. Un ragazzo di 19 anni, albanese, incensurato e residente nell’Albese, è stato colpito all’addome con un fendente ed è stato trasportato d’urgenza dal 118 all’ospedale di Verduno, dove si trova ancora ricoverato in prognosi riservata.

Nella stessa serata i carabinieri della compagnia di Alba erano già dovuti intervenire per una precedente aggressione che aveva coinvolto altri soggetti. Alla luce dei “gravi e reiterati episodi accertati”, e dopo l’istruttoria svolta dalla squadra di polizia amministrativa della Questura, è arrivata la decisione del questore di sospendere la licenza del locale. La notifica del provvedimento è stata eseguita questa mattina dalla polizia di Stato insieme ai carabinieri di Alba.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.