Cerca

Il fatto

Alba, 19enne accoltellato in discoteca: è caccia all’aggressore

Il giovane ferito all’addome durante la festa di chiusura è ricoverato a Verduno, non è in pericolo di vita. Carabinieri al lavoro per identificare l’autore

Alba, 19enne accoltellato in discoteca: è caccia all’aggressore

Foto d'archivio

Una serata di divertimento si è trasformata in violenza ad Alba, dove un ragazzo di 19 anni è stato colpito con una coltellata all’addome nella discoteca Caffè Latino. L’aggressione è avvenuta intorno alle 2 di notte, durante la festa di chiusura della stagione estiva.

Il giovane è stato soccorso e trasportato d’urgenza all’ospedale di Verduno, dove si trova ricoverato: le sue condizioni sono serie ma non tali da metterne in pericolo la vita.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Alba, che hanno recuperato il coltello utilizzato nell’aggressione. Secondo le prime ricostruzioni, il fatto sarebbe avvenuto in una zona del locale priva di telecamere di sorveglianza.

Gli investigatori hanno lanciato un appello a chiunque abbia assistito alla scena, invitando i presenti a fornire informazioni utili in forma riservata. Nella nota diffusa dall’Arma c’è anche un invito diretto all’aggressore: «Costituirsi spontaneamente e collaborare con le autorità è la via più giusta da seguire».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.