Cerca

LAVORO

Canale, al via il "Cantiere di lavoro" per disoccupati over 58: come e entro quando fare domanda

Un posto disponibile per l’annata 2025/26: manutenzione degli spazi urbani e opere di pubblica utilità

Canale, al via il "Cantiere di lavoro" per disoccupati over 58: come e entro quando fare domanda

Un posto di lavoro temporaneo per i disoccupati over 58: è questa la possibilità offerta dal Comune di Canale grazie al progetto regionale dei Cantieri di lavoro, attivo per l’annata 2025/26. L’iniziativa è rivolta a chi non ha ancora maturato i requisiti pensionistici e si trova fuori dalle tutele degli ammortizzatori sociali.

Il bando prevede l’assunzione di una persona, che sarà impiegata in attività di manutenzione degli spazi urbani e nella realizzazione di opere di pubblica utilità. L’incarico avrà carattere temporaneo e straordinario.

Le domande potranno essere presentate entro le ore 12 di lunedì 6 ottobre, utilizzando il modulo disponibile sul sito www.canaleonline.it o recandosi direttamente negli uffici comunali.

Con questa adesione, il Comune si inserisce nel programma regionale che punta a favorire l’invecchiamento attivo e ad accompagnare chi è vicino alla pensione verso il completamento dei requisiti previdenziali.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.