Cerca

il fatto

Alessandria, precipita dal balcone durante la notte ora è in condizioni gravi

Il 23enne è precipitato dal balcone di casa nel quartiere Pista. Indagini in corso per chiarire la dinamica

Alessandria, precipita dal balcone durante la notte ora è in condizioni gravi

Momenti di paura nella notte ad Alessandria, nel quartiere Pista, dove un 23enne è precipitato dal balcone del quarto piano della propria abitazione. Il giovane, soccorso dal 118, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale cittadino, dove si trova ricoverato in terapia intensiva con prognosi riservata.

Secondo le prime ricostruzioni, l’allarme è scattato dopo il forte boato udito dai vicini, che hanno immediatamente chiamato i soccorsi. All’arrivo dei sanitari, il ragazzo era ancora vivo ma in condizioni critiche. Dopo essere stato stabilizzato sul posto, è stato trasferito d’urgenza al nosocomio alessandrino, dove è stato sottoposto a diversi interventi chirurgici.

Sul luogo della caduta sono intervenuti gli agenti della polizia di Stato, che hanno transennato l’area e avviato gli accertamenti per determinare le cause dell’incidente. Gli inquirenti stanno ascoltando i familiari e i residenti della zona: al momento nessuna ipotesi è esclusa, dal gesto volontario all’incidente domestico.

Le prossime ore saranno decisive per le condizioni del giovane, che resta in pericolo di vita.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.