Cerca

Il fatto

Occhieppo Inferiore, precipita con l’auto dal ponte sull’Elvo mentre fugge ai carabinieri

L’uomo, 47 anni, è stato soccorso dai vigili del fuoco e trasportato in codice rosso al pronto soccorso

Occhieppo Inferiore, precipita con l’auto dal ponte sull’Elvo mentre fugge ai carabinieri

Foto di repertorio

Attimi di paura nella serata di lunedì 27 ottobre a Occhieppo Inferiore, nel Biellese, dove un 47enne è precipitato con la propria auto dal ponte sul fiume Elvo dopo aver tentato di sfuggire a un controllo dei carabinieri.

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo, nel tentativo di evitare il posto di blocco, avrebbe perso il controllo del veicolo finendo nel vuoto da un’altezza di circa sei metri. L’auto è precipitata nel greto del torrente, provocando gravi ferite al conducente.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno estratto il ferito dall’abitacolo e lo hanno affidato ai sanitari del 118. L’uomo è stato trasportato al pronto soccorso in codice rosso.

Durante le operazioni di soccorso la strada è stata temporaneamente chiusa al traffico. I carabinieri stanno effettuando gli accertamenti per chiarire la dinamica dell’incidente e verificare le cause della fuga.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.