Cerca

Il caso

Cigliano, guida senza patente e con hashish nascosto in un vaso portafiori: denunciata una donna

Durante un controllo stradale i carabinieri hanno trovato un panetto da 100 grammi di hashish e altra droga in casa

56enne sorpreso con droga e in violazione della sorveglianza speciale, arrestato

Carabinieri, foto d'archivio

Una donna residente in provincia di Vercelli, già nota alle forze dell’ordine e senza occupazione stabile, è stata denunciata dai carabinieri della Stazione di Cigliano durante un servizio di contrasto allo spaccio di stupefacenti.

Nel pomeriggio del 29 ottobre, i militari hanno fermato l’auto condotta dalla donna e, durante la perquisizione, hanno scoperto un panetto di hashish di circa 100 grammi nascosto in un vaso portafiori all’interno dell’abitacolo. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire altri 15 grammi della stessa sostanza, una bilancia di precisione e 250 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Il materiale, compreso il telefono cellulare, è stato sequestrato. La donna è stata inoltre sanzionata per guida senza patente, poiché mai conseguita. Le autorità giudiziaria e amministrativa sono state informate per le procedure di competenza.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.