Cerca

L'incidente

Auto contro tir, muore un ventenne nel Novarese

L’incidente è avvenuto a Barengo, lungo la strada provinciale 17. In corso gli accertamenti dei carabinieri

Auto contro tir, muore un ventenne nel Novarese

Immagine di repertorio

Un ragazzo di 20 anni è deceduto in seguito a un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio a Barengo, in provincia di Novara, lungo la strada provinciale 17.

Secondo una prima ricostruzione, il giovane era alla guida di una Nissan Micra quando, per cause ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri, si è scontrato frontalmente con un tir che procedeva in direzione opposta.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco e un’ambulanza del 118. I soccorritori hanno estratto il conducente dalle lamiere dell’auto e hanno tentato di rianimarlo, ma per il ventenne non c’è stato nulla da fare.

La vittima era un cittadino italiano di origine indiana e risiedeva a Momo, un comune della stessa zona. Le autorità hanno avviato gli accertamenti per chiarire le dinamiche esatte dell’impatto e le condizioni del mezzo pesante coinvolto.

La strada provinciale è rimasta chiusa al traffico per permettere i rilievi e la rimozione dei veicoli, causando rallentamenti nella viabilità locale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.