Cerca

rivoli

Investito e ucciso a Rivoli, ecco chi era l'operaio morto nell'incidente

L'uomo è stato investito nello stesso incrocio in cui sei mesi fa era morta una donna in un incidente del tutto analogo

Investito a Rivoli, ecco chi era l'operaio morto nell'incidente

Investito a Rivoli, ecco chi era l'operaio morto nell'incidente

Si chiamava Pietro Cerasuolo a aveva 55 anni l'operaio morto ieri sera a Rivoli, in provincia di Torino, investito da un Tir all'incrocio tra via Tevere e corso Francia.

L'uomo, originario della Puglia ma da tempo residente a Collegno, non aveva con se documenti ma è stato identificato dagli agenti della polizia locale perché indossava la tuta da lavoro e il cartellino della Lear di Grugliasco, azienda di cui era dipendente. Ora le indagini degli agenti dovranno chiarire l'esatta dinamica dell'incidente per attribuirne le eventuali responsabilità. Quello che per ora pare certo è che il camionista arrivava da corso Francia quando ha svoltato in via Tevere e si è trovato di fronte l'operaio.

In quell'incrocio non ci sono semafori ma strisce pedonali. Un incrocio "maledetto" in quanto appena sei mesi fa era stato teatro di un altro incidente mortale del tutto analogo. Per saperne di più clicca qui:

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.