Cerca

INCIDENTE STRADALE

Investito da un Tir, un operaio della Lear muore in corso Francia

La tragedia nello stesso incrocio in cui 6 mesi fa morì investita un'anziana

Investito da un Tir, un operaio della Lear muore in corso Francia

Investito da un Tir, un operaio della Lear muore in corso Francia

E' stato travolto da un Tir mentre attraversava la strada e ha perso la vita. 

L'ennesima tragedia sulle strade torinesi si è verificata intorno alle 18.30 in corso Francia, a Rivoli, all'altezza dell'incrocio con via Tevere. Secondo le prime informazioni, l'uomo sarebbe un operaio della Lear 55enne che stava attraversando il corso, particolarmente trafficato in orario di punta, quando è stato investito dal camion camion che stava viaggiando in direzione di Rivoli centro. Sul posto è intervenuto il 118 di Azienda Zero ma i sanitari non hanno potuto fare nulla per salvargli la vita. Le indagini sono affidate ala polizia locale.

Il tratto di strada è lo stesso in cui appena sei mesi fa si verificò una tragedia del tutto simile. Il 14 aprile 2025, proprio all'altezza dell'incrocio tra corso Francia e via Tevere, l'82enne Caterina Bassino venne travolta da un camion e morì due giorni dopo il ricovero in ospedale a causa delle ferite riportate nell'incidente. 

*** NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO ***

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.