Cerca

ULTIMA ORA

Tragedia a Rivoli, è morta l’anziana investita dal camion. Ma l’incidente resta un giallo

Non ce l’ha fatta l’82enne travolta lunedì mattina in corso Francia

Tragedia a Rivoli, è morta l’anziana investita dal camion

Non ce l’ha fatta l’82enne di Rivoli travolta lunedì mattina da un camion in corso Francia, all’altezza del civico 203.

L’anziana è mancata poco fa all’ospedale di Rivoli, dov’era stata ricoverata in condizioni gravissime dopo l’incidente. Che resta ancora difficile da decifrare: per il momento si sa solo che l'anziana stava attraversando la strada quando è stata colpita dal mezzo pesante. Che poi l'ha trascinata e schiacciata sotto le ruote. In quel punto, in passato, c’erano le strisce pedonali ma ora sono state cancellate e anche il semaforo per i pedoni è spento e coperto da un telo.

Ai vigili il conducente del camion, illeso ma sotto shock, ha raccontato di non aver visto la signora a causa del “punto cieco” sul lato destro del mezzo. Per questo, dopo essere rimasto fermo in coda, è ripartito e ha travolto l’anziana. Il camionista è poi stato ricoverato in ospedale. Ora la polizia locale, che indaga sull’accaduto e ha già sequestrato il mezzo pesante, gli contesterà il reato di omicidio stradale. Ma continua la ricerca di testimoni per chiarire la dinamica, come chiesto anche dal sindaco Alessandro Errigo con un appello social.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.