Cerca

L'incidente

Anziana schiacciata dal camion, l'appello del sindaco: «Servono testimoni»

La donna, 82 anni, è gravissima. In ospedale, sotto shock, anche il conducente del mezzo pesante

Anziana schiacciata dal camion, l'appello del sindaco: «Servono testimoni»

«Servono testimoni per definire meglio la dinamica: chi ha visto, chiami i vigili».

Si muove anche il sindaco di Rivoli, Alessandro Errigo, per ricostruire quanto successo poco prima delle 9.30 di stamattina, quando una signora di 82 anni è stata travolta e schiacciata da un camion in corso Francia (all'altezza del civico 203).

Per il momento si sa solo che l'anziana stava attraversando la strada quando è stata colpita. Trasportata in "codice rosso" all'ospedale di Rivoli, da quel momento lotta fra la vita e la morte (i medici l'hanno operata per salvarle la vita, per ora la prognosi è riservata). Ed è poi stato ricoverato anche il conducente del camion, illeso ma sotto shock dopo quanto successo stamattina.

In attesa di capire le sue condizioni, la polizia locale sta cercando di ricostruire l'impatto nei dettagli: «Nella speranza che possa andar meglio per tutti e due e che si possano riprendere, chiedo la cortesia, qualora qualcuno avesse assistito alla dinamica, di mettersi in contatto con la polizia locale al numero 011/951.31.05 - lancia l'appello il primo cittadino - Servono testimoni per definire al meglio la dinamica. Grazie!».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.