Cerca

ULTIMA ORA

Camion investe una donna, è gravissima

Incidente stradale intorno alle 9.30 di oggi: i vigili del fuoco hanno dovuto estrarre la signora da sotto il mezzo

Camion investe una donna, è gravissima

Terribile incidente stradale intorno alle 9.30 di stamattina, lunedì 14 aprile 2025, a Rivoli, all’altezza del civico 203 di corso Francia.

Secondo le prime informazioni, un’anziana di 82 anni è stata investita da un camion ed è rimasta incastrata sotto le ruote: per liberarla, sono dovuti intervenire i vigili del fuoco volontari del distaccamento di Rivoli, che poi l'hanno affidato alle cure dei sanitari del 118. La signora risulta gravissima: è stata trasportata in “codice rosso” all’ospedale di Rivoli.

Sul posto anche la polizia locale per i rilievi di rito e per chiudere al traffico il tratto interessato (in direzione centro cittadino). Gli accertamenti sono ancora in corso e si cercano telecamere di videosorveglianza che possano aver ripreso l’incidente. A quanto pare, l’82enne stava attraversando il corso in un punto dove in passato c’erano le strisce pedonali. Ma ora sono state cancellate e anche il semaforo per i pedoni è spento e coperto da un telo.

Ai vigili il conducente del camion, illeso ma sotto shock, ha raccontato di non aver visto la signora a causa del “punto cieco” sul lato destro del mezzo. Per questo, dopo essere rimasto fermo in coda, è ripartito e ha travolto l’anziana. Ora il camion verrà posto sotto sequestro.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.