Cerca

Sciopero nazionale, ad Alba possibili disagi: Egea Ambiente garantisce i servizi essenziali

Mercoledì 10 dicembre 2025 stop parziale a raccolta rifiuti e spazzamento; garantiti i servizi minimi e recuperi al passaggio successivo

Sciopero nazionale, ad Alba possibili disagi: Egea Ambiente garantisce i servizi essenziali

Mercoledì 10 dicembre 2025, in occasione dello sciopero nazionale indetto dalle principali sigle sindacali, i servizi di igiene ambientale svolti da Egea Ambiente in città potrebbero subire sospensioni o riduzioni. L’azienda avvisa gli utenti che eventuali rallentamenti potranno riguardare in particolare la raccolta rifiuti, lo spazzamento stradale, le attività di disinfestazione, derattizzazione e disinfezione, il call center e l’accesso ai centri di raccolta.

Nel corso delle ore di sciopero saranno comunque assicurati i servizi essenziali e le prestazioni indispensabili a tutela della salute pubblica e della sicurezza, nel rispetto della normativa vigente. Saranno attivati i presìdi minimi e gli interventi urgenti laddove necessario.

Le attività riprenderanno regolarmente, una volta terminata la giornata, con l’adozione delle misure organizzative utili a ripristinare la normale operatività. I servizi eventualmente non svolti saranno recuperati al passaggio successivo, secondo i calendari distribuiti agli utenti.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.