Cerca

Aggressione

Sale, 35enne arrestato: bottiglia rotta in mano, passanti spaventati e tentata aggressione ai Carabinieri

A Sale intervengono i Carabinieri di Tortona: 35enne rifiuta generalità e oppone resistenza

Sale, 35enne arrestato: bottiglia rotta in mano, passanti spaventati e tentata aggressione ai Carabinieri

Momenti di paura si sono vissuti nelle vie di Sale, dove i Carabinieri della Compagnia di Tortona sono intervenuti per bloccare un uomo che seminava il panico impugnando una bottiglia di vetro rotta. 

L'allarme è scattato in seguito alle segnalazioni di cittadini spaventati dalla presenza dell'individuo che si aggirava con l'oggetto contundente. L'intervento è stato gestito in modo coordinato dalla Stazione di Sale e dalla Sezione Radiomobile della Compagnia di Tortona, che hanno rintracciato e bloccato rapidamente il soggetto.

Al momento del fermo, il 35enne avrebbe rifiutato di fornire le proprie generalità e si sarebbe opposto con veemenza agli operatori. Per questo motivo, l’uomo è stato arrestato e dovrà rispondere dei reati di violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.