Cerca

Montà, notte di Natale: Pro Loco e Alpini scaldano il dopo Messa con cioccolata e panettone

Rinfresco aperto a tutti tra musica, vin brulé e dolci

Montà, notte di Natale: Pro Loco e Alpini scaldano il dopo Messa con cioccolata e panettone

Sarà un Natale nel segno della comunità e della tradizione quello che si appresta a vivere Montà. Per la serata della Vigilia, mercoledì 24 dicembre, le associazioni locali hanno organizzato due diversi momenti di festa per permettere a residenti e fedeli di scambiarsi gli auguri dopo le funzioni religiose. 

Il primo appuntamento è fissato nel capoluogo: al termine della Santa Messa delle ore 22 nella chiesa di Sant’Antonio, la Pro Loco e il Gruppo Alpini accoglieranno i presenti con un rinfresco a base di dolci e musica, creando un’occasione di incontro nel cuore del paese.

Poco più tardi, nella frazione di San Rocco, la celebrazione delle ore 23 sarà seguita da un momento di convivialità presso il salone parrocchiale “don Pietro Aloi”. Qui i volontari della Pro Loco locale offriranno cioccolata calda, panettone e il tradizionale vin brulé, in un clima informale pensato per coinvolgere le famiglie e i bambini. Due gesti semplici ma significativi che, grazie all'impegno dei volontari, trasformano l'uscita dalla chiesa in un abbraccio collettivo per tutta la cittadinanza.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.