Cerca

Il fatto

Ciclista 43enne si schianta contro un muro in Valle Vigezzo

L’uomo è stato trasportato in elicottero all’Ospedale di Varese a causa di un trauma cranico: le autorità indagano sull’incidente

Ciclista 43enne si schianta contro un muro in Valle Vigezzo

Nel pomeriggio di oggi, 3 gennaio, un serio incidente ha coinvolto un ciclista a Santa Maria Maggiore, nel cuore della Valle Vigezzo, provincia del Verbano-Cusio-Ossola.

Secondo le prime informazioni, un uomo di 43 anni stava percorrendo via Cavour, strada che conduce verso Toceno, quando ha perso il controllo della sua bicicletta e si è schiantato contro un muro.

Le ferite riportate sono risultate gravi: l’uomo è stato classificato in codice rosso e, a causa del trauma cranico, è stato intubato sul posto. L’intervento dell’elisoccorso del 118 ha permesso il trasporto immediato all’Ospedale di Varese, dove la prognosi rimane riservata.

Le autorità locali stanno raccogliendo dettagli sull’accaduto e, al momento, le notizie restano frammentarie.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.