Cerca

Incidente Mortale

A21, incidente tra camion e auto a Dusino: un morto e due feriti

Per cause ancora in fase di accertamento, un camion e un’autovettura si sono scontrati violentemente

A21, incidente tra camion e auto a Dusino

Immagine di repertorio

Un grave incidente stradale si è verificato nella serata di lunedì sull’autostrada A21, nel tratto compreso tra i caselli di Villanova d’Asti e Asti Ovest, all’altezza di Dusino San Michele.

Per cause ancora in fase di accertamento, un camion e un’autovettura si sono scontrati violentemente. Nell’impatto, un uomo è deceduto sul posto.

Altre due persone sono rimaste ferite. Una è stata trasportata in codice giallo all’ospedale di Asti, mentre l’altra, in condizioni più gravi, è stata trasferita in codice rosso all’ospedale di Alessandria.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco di Asti e la polizia stradale, incaricata dei rilievi e della ricostruzione della dinamica. Le cause dello scontro sono al vaglio degli investigatori.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.