Cerca

Viabilità

A26, chiusura notturna tra A10 e Ovada per lavori: tratto interdetto verso Alessandria

Traffico interrotto nella notte tra venerdì 9 e sabato 10 gennaio, chiuse aree di sosta e servizi, alternativa sulla A7

A26, chiusura notturna tra A10 e Ovada per lavori: tratto interdetto verso Alessandria

Disagi in vista sulla A26 Genova Voltri–Gravellona Toce per lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale. Dalle ore 23:00 di venerdì 9 gennaio alle 5:00 di sabato 10 gennaio, sarà, infatti, chiuso al traffico il tratto compreso tra l’allacciamento con la A10 Genova–Savona e Ovada, in direzione Alessandria/Gravellona Toce.

Durante la chiusura non saranno raggiungibili le aree di parcheggio “Anzema est”, “Broglio est” e “Le Betulle est”. Inoltre, le aree di servizio “Turchino est” e “Stura est” resteranno chiuse nella stessa notte, ma con un orario leggermente anticipato, dalle 22:00 alle 5:00.
Per limitare i disagi alla circolazione, agli automobilisti diretti verso Alessandria o Gravellona Toce viene consigliato un percorso alternativo lungo la A7 Serravalle–Genova.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.