Cerca

L'incidente

Anziana investita in via Nizza a Cuneo: trasportata al Santa Croce

Investita da un'auto di grossa cilindrata, la donna è stata subito soccorsa dal 118 e trasportata all'ospedale Santa Croce di Cuneo, non è grave

Anziana investita in via Nizza a Cuneo: trasportata al Santa Croce

Nel primo pomeriggio di questa domenica, 11 gennaio, si è verificato un incidente stradale nel cuore di Cuneo che ha visto coinvolta una donna anziana. Il sinistro è avvenuto lungo via Nizza, dove un'autovettura di grossa cilindrata ha investito la donna. Nonostante l'impatto le condizioni della donna non sono apparse critiche ai soccorritori, sebbene sia stato necessario il trasferimento immediato in ospedale per effettuare tutti i controlli.

Sul luogo del sinistro è intervenuta tempestivamente la Polizia Locale, incaricata di effettuare i rilievi tecnici necessari a stabilire l'esatta dinamica dei fatti.

L’equipe sanitaria del 118 è giunta sul posto con un’ambulanza, procedendo alla stabilizzazione della donna che è poi stata trasportata all'ospedale Santa Croce di Cuneo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.