Cerca

Viabilità

Interventi notturni sulla linea Bra–Carmagnola

Cantiere ferroviario nel piazzale RFI di via Gorizia

Interventi notturni sulla linea Bra–Carmagnola

A partire dalla fine di gennaio prenderanno il via alcuni lavori ferroviari lungo la linea Bra–Carmagnola, nel territorio del Sommariva del Bosco. Gli interventi saranno realizzati da Uniferr, l’Unione nazionale delle imprese esercenti attività di pulizia e servizi integrati ferroviari.

I lavori riguarderanno il rinnovo dei passaggi a livello e dei deviatoi presenti lungo la tratta e verranno eseguiti nelle ore notturne, così da limitare l’impatto sulla circolazione ferroviaria.

Durante le ore diurne e serali, invece, Uniferr svolgerà le attività preparatorie, in particolare le operazioni di carico e scarico dei materiali necessari al cantiere. Queste fasi si svolgeranno presso la base operativa allestita nel piazzale RFI, situato sul retro di via Gorizia.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.