Cerca

L'INIZIATIVA

Mondovì, blitz della Polizia in stazione: 84 identificati e un’espulsione

Servizio straordinario della Questura di Cuneo con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine di Torino

Stazioni sotto la lente a Mondovì: controlli rafforzati, 84 persone identificate

Nuova stretta sulla sicurezza nelle aree ferroviarie del Cuneese. Nella giornata di ieri, 21 gennaio, la Polizia di Stato ha effettuato un maxi-controllo a Mondovì, concentrandosi in particolare sulle zone adiacenti alla stazione e sui locali pubblici più frequentati. L'operazione, voluta dalla Questora Rosanna Minucci, ha visto in campo gli uomini della Questura di Cuneo insieme al Reparto Prevenzione Crimine di Torino e alla Polizia locale.

Il bilancio dell'attività parla di 84 persone identificate attraverso tre diversi posti di controllo stradali e pattugliamenti a piedi. Durante le verifiche, gli agenti hanno rintracciato un cittadino straniero risultato irregolare sul territorio nazionale: per lui l'ufficio immigrazione ha già avviato le procedure per l'espulsione immediata con accompagnamento nel Paese d'origine.

I controlli, assicurano da Cuneo, non resteranno un caso isolato: i servizi straordinari proseguiranno in tutti i principali nodi ferroviari della provincia per garantire maggiore tutela ai viaggiatori e ai residenti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.