Cerca

L'INCIDENTE

Incidente in A5, auto si ribalta fuori dall'autostrada: ferito un uomo

Incidente autonomo nel pomeriggio in direzione Aosta, trasportato in codice giallo a Ivrea. Sul posto i Vigili del Fuoco

Incidente in A5, auto si ribalta fuori dall'autostrada: ferito un uomo

Pomeriggio di paura oggi, giovedì 22 gennaio, lungo l'autostrada Torino-Aosta-Monte Bianco. All'altezza dello svincolo di San Giorgio Canavese, in direzione Valle d'Aosta, una Dacia Sandero è uscita improvvisamente di strada, terminando la sua corsa ribaltata in un fosso adiacente alla carreggiata.

Il conducente, unico occupante del veicolo, è riuscito a uscire dall'abitacolo prima dell'arrivo dei soccorsi. I sanitari del 118 lo hanno stabilizzato e trasportato in codice giallo all'ospedale di Ivrea; le sue condizioni non sarebbero gravi. Decisivo l'intervento dei Vigili del Fuoco di Castellamonte, che hanno messo in sicurezza l'auto alimentata a GPL, evitando rischi di incendio o esplosioni.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.